Harry Potter, Hogwarts e le Pizze Cucite del Sarto della Pizza.
Si avvicina il 1 giugno e per tanti giovani napoletani parte l’avventura organizzata dalla libreria Io Ci Sto. Una vera e propria sfida, “il Torneo dei tre maghi + uno”.
Per l’occasione Napoli sarà il terreno di gioco del torneo a squadre più famoso tra i giovani amanti della saga, torneo che si svilupperà in più date e si articolerà in diverse sfide.
Negli stessi giorni, e per la precisione per tutto il mese di giugno, la Pizzeria Tiè al Vomero – il Sarto della Pizza, cucirà 4 pizze speciali, una per ogni Casa di Hogwarts.
Il nostro Sarto Pizzaiolo condirà le 4 pizze con i colori ed i sapori che riconducono alle 4 case del College più famoso del grande schermo, Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde, Corvonero. Ovviamente tutte le pizze saranno rigorosamente accompagnate da un boccale di Burrobirra.
Diamo appuntamento a tutti gli amanti del piccolo Mago, non mancate.
Tiè al Vomero – il Sarto della Pizza
Via Scarlatti, 3/5
80127 Napoli
Tel. 081 376 8397
Programma e orari del torneo:
· Sabato 1 Giugno alle ore 16:00 in piazza Fuga ci sarà lo smistamento, dei maghi partecipanti nelle sei scuole di magia e stregoneria di tutto il mondo.
· Domenica 2 Giugno, dalle ore 11:00, le squadre composte, dovranno cimentarsi in un’incredibile caccia al tesoro nei luoghi storici di Napoli.
· Venerdì 7 Giugno dalle 19:00 alle 22:00 sarà la volta del gran Ballo del Ceppo, una réunion di maghi e streghe in piazza Fuga, per una formidabile serata danzante aperta alla città.
· Sabato 8 Giugno alle ore 18:00 le tre squadre superstiti si sfideranno in un mega Trivial in piazza.
· Domenica 9 Giugno, alle ore 16:00, infine, i membri della squadra vincitrice dovranno affrontarsi in un duello d’incantesimi, che decreterà il solo e unico vincitore del viaggio a Londra con ingresso agli studios di Harry Potter.
Clicca qui per tutte le notizie dettagliate sull’evento
Libreria Io Ci Sto
Via Domenico Cimarosa, 20
80127 Napoli NA
Tel. 081 578 0421